May Day / Flos

1 Febbraio, 2018

Mayday è una lampada della Flos molto piacevole e divertente. Si adatta a moltissimi ambienti con la più varia possibilità di utilizzi e posizionamenti. La sua forma la rende facilmente utilizzabile e ne favorisce anche la mobilità, giocando a cambiare posizione tutte le volte che si vuole seguendo i gusti del momento, grazie alla sua particolare siluette, al gancio e alla sua maniglia che permettono di porla sopra un tavolo, a terra, attaccata al soffitto o ancora appesa ad una parete come un’originale applique.

Grazie alla sua maniglia è possibile anche avvolgere il cavo per ogni esigenza di spazio.

I materiali impiegati sono di alta qualità e consentono una lunga durata e una elevata resistenza.

La lampada è realizzata in polipropilene opalino fabbricato mediante stampaggio ad iniezione. Il gancio con il quale è possibile appendere la lampada e che serve anche per avvolgere il cavo è realizzato in polipropilene garantendo un’ottima tenuta nel tempo. L’interruttore che si trova posizionato sul cavo è fornito di una copertura in elastomero realizzato tramite stampaggio ad iniezione. La lampada risulta essere molto versatile e semplice nelle forme, ma assolutamente elegante e abbinabile a molti stili.

 

Designed by Konstantin Grcic

 

 

Montaggio a mano
Ambiente Indoor
Finitura Nero, Arancione
Peso 0,7 kg.
Colori: arancione o nero

 

 

 

 

 

Descrizione tecnica
Luce di servizio. Diffusore in polipropilene opalino conico stampato ad iniezione.
Gancio / maniglia, che funge anche da avvolgicavo, realizzato in polipropilene stampato al 10% pieno di talco. Interruttore a pulsante sull’impugnatura.

 

 

 

Se sei interessato vieni a trovarci nel nostro Showroom:
Via Genova 14, 52100 – Arezzo

Contattaci per domande o curiosità:
Tel: 057523518

Scrivi una mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *