Light + Building 2018

NEWS Comments (0)

La fiera mondiale leader nel settore

18-23 MARZO 2018 LIGHT + BUILDING FRANCOFORTE

La fiera internazionale Light+Building riunisce i tre ambiti più rilevanti nella costruzione di edifici: illuminazione, elettrotecnica e automazione.

Light+Building si rivolge a tutti i professionisti che intervengono nella concezione, pianificazione e gestione di edifici: architetti, ingegneri, progettisti, artigiani, commercianti ed investitori.

Più di 2600 espositori per un viaggio nella luce e nella sperimentazione ambientale luminosa: L’edizione di quest’anno si preannuncia carica di importanti innovazioni e tematiche affrontate.

L’edizione 2018 di Light + Building si preannuncia un successo con nuove importanti tematiche e 2.600 espositori

Light + Building è forse la fiera più importante a livello mondiale per l’illuminazione e la tecnologia luminosa. Quest’anno anche i temi affrontati sono di grande rilevanza e mostrano un passo in più nello sviluppo tecnologico legato alle frontiere del digitale, dell’internet degli oggetti e la progressiva attenzione per ambiente e salute.

“In rete – sicuro – comodo” è il motto della prossima edizione di Light + Building di Francoforte sul Meno.

La fiera leader mondiale dell’illuminazione e  e della building automation si svolgerà dal 18 al 23 marzo 2018 all’insegna di questo nuovo tema centrale e presenterà tantissime novità: nuovi temi chiave, nuova mostra speciale e nuovo padiglione aggiuntivo.

I temi chiave della prossima edizione saranno “il vivere quotidiano ‘smart’” ed “estetica e benessere in armonia”. Alla fiera leader mondiale dell’illuminazione e dell’edilizia intelligente, l’industria del settore presenta soluzioni intelligenti e in rete, tecnologie all’avanguardia e le ultime tendenze del design che, oltre a incrementare l’economicità d’esercizio di un edificio, aumentano anche il comfort e soddisfano le richieste in termini di sicurezza degli utenti. Light + Building, la fiera delle innovazioni, presenta tutti i sistemi elettronici per l’automazione degli edifici e promuove la progettazione integrata nell’edilizia con un’offerta unica per varietà e ampiezza.

apparecchi di illuminazione tecnici e lampade

apparecchi di illuminazione decorativi per contract

apparecchi di illuminazione decorativi per la casa

componenti e accessori per l’illuminazione

automazione degli edifici

apparecchi e sistemi per impianti elettrici

soluzioni e sistemi per gli edifici efficienti

apparecchi e componenti elettrotecnici”

» NEWS » Light + Building 2018
On Febbraio 16, 2018
By

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »