Un omino luminoso che abita (e arreda) le nostre case!

Uncategorized Comments (0)

Ci siamo divertiti per mettervi buon umore.

Abbiamo scoperto un prodotto che ci piace molto: originale e divertente.

Una lampada in legno di frassino e alluminio a forma di omino.

Non nego, con una certa soddisfazione, che tutti i componenti del nostro Showroom di Cantiere14 si sono subito innamorati di questa lampada e ne hanno messa almeno una in casa loro o nel loro studio.

Per esporla nel nostro negozio ci siamo impegnati e in gruppo ci siamo messi ad architettare la forma, la posizione e la presentazione più divertente, più giocosa e adatta.

Lampada di legno e alluminio a forma di omino snodabile. La lampada si ispira ai fari delle vecchie amate vespe Piaggio.

Ci siamo riuniti come ci si mette alla vigilia di Natale a fare il presepe e abbiamo giocato con questa buffa lampada per farle recitare piccoli personaggi in piccoli teatrini.

Una gioiosa creatività ci ha coinvolto e ci ha aiutato a comunicare con semplicità il buon umore che vogliamo diffondere.

A questo punto abbiamo avuto un’idea: e se per farla vedere ai nostri clienti inventassimo delle storie geniali e gustose? Ecco come sono nate le nostre cartoline divertenti.

Con l’augurio di darvi un sorriso e offrirvi una buona e divertente lampada, vi mostriamo tutte insieme una piccola raccolta delle nostre cartoline creative che vedrete a puntate diffuse sui social.

Buon divertimento.

Qui sotto invece trovi la presentazione seria della nostra lampada.

» Uncategorized » Un omino luminoso che abita...
On Ottobre 30, 2020
By
, , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

«